Qual è il significato di biorivitalizzazione?
L'invecchiamento della pelle è un processo dovuto a:
Come funziona la biorivitalizzazione?
La biorivitalizzazione è molto utile per il trattamento del viso come procedura terapeutica anti invecchiamento. Consiste nella pratica di iniezioni micro intradermica, con piccole quantità di sostanze nella zona trattata. La biorivitalizzazione è una derivazione della mesoterapia che usa acido ialuronico reticolato in combinazione con altre sostanze:
per il trattamento del foto invecchiamento del viso.
la biorivitalizzazione e l’acido ialuronico
L’Acido ialuronico agisce:
la biorivitalizzazione e le vitamine
Le Vitamine:
I principali obiettivi delle vitamine a livello cutaneo è quello di:
Grazie alla combinazione di diverse sostanze con effetti diversi, ma che agiscono in sinergia si possono trattare la maggior parte dei segni più caratteristici dell'invecchiamento cutaneo:
La Biorivitalizzazione è dunque un metodo sia preventivo che correttivo di imperfezioni della pelle con iniezioni di acido ialuronico. La Biorivitalizzazione può migliorare significativamente la condizione della pelle in qualsiasi parte del corpo. Per esempio
Dopo la biorivitalizzazione la pelle riacquista
L'acido ialuronico è l'elemento strutturale principale del tessuto connettivo ed è relativo a molti processi vitali dell'organismo umano, è responsabile di mantenere l'idratazione della pelle e tessuto giovanile.
Prodotti iniettabili
La Biorivitalizzazione è una micro-iniezione di preparazioni a base di acido ialuronico. Grazie a questi prodotti la Biorivitalizzazione:
In cosa consiste la procedura
Un ago molto sottile viene utilizzato per iniettare la sostanza sotto la pelle. Dopo le iniezioni si potrebbero avere:
che possono apparire sulla superficie della pelle intorno alla zona di iniezione per scomparire del tutto entro 1 o 2 giorni. La procedura, di solito, dura da 20 a 40 minuti. Un ciclo completo di trattamento sarà di 3 a 5 sedute. Il numero di sedute e il tipo di sostanza da usare sarà scelto con l'aiuto del dermatologo e dipenderà dallo stato iniziale della pelle. Ci saranno 15 a 30 giorni di pausa tra ogni sessione. Tali pause sono importanti per avere risultati prolungati.
il trattamento è doloroso?
Poiché l'acido ialuronico è una sostanza ad alta densità, un certo livello di disagio è inevitabile. Tuttavia, le sensazioni sgradevoli sono minimizzate con l'aiuto di un gel anestetico o una crema se necessario.
Quali sono i risultati?
La Biorivitalizzazione consente
Il Ringiovanimento cutaneo è il modo migliore per:
In realtà, non vi è una migliore misura preventiva di ringiovanimento per contrastare l’invecchiamento.
Il Ringiovanimento cutaneo grazie alla biorivitalizzazione aiuta la pelle a mantenere e prolungare i processi di rigenerazione naturali e quindi permette di preservare la pelle giovane e bella per un lungo periodo di tempo.
Indicazioni per la biorivitalizzazione
Le migliori indicazioni per usare la bioribitalizzazione sono:
Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni?
Gli effetti collaterali comuni sono:
Le controindicazioni sono:
Dopo il trattamento di biorivitalizzazione
E 'vietato essere esposti a temperature elevate per 10 giorni (sauna, bagno caldo o cabine solari).
Medico Estetico
Mottafollone (CS)