La biorivitalizzazione è un trattamento estetico “antietà”: tonifica il viso nel profondo e attenua le rughe. Previene la comparsa di inestetismi su mani, collo e décolleté.
L’azione di questa metodica contrasta il naturale processo di invecchiamento della pelle, raggiungendo nella sua esecuzione, gli strati più profondi del derma, fornendo concentrati di principi attivi proprio dove più se ne ha bisogno. Un “ritocco” che assicura un risultato naturale, ottimo anche dal punto di vista preventivo e che consente un’immediata ripresa delle proprie attività, senza limitazione alcuna.
La biorivitalizzazione è una tecnica che amo profondamente e che consiglio a tutte le età dai 18 anni agli 80 anni. In giovane età, il trattamento aiuta a nascondere le rughe più sottili, in età più avanzata aiuta invece a migliorare in modo naturale i danni provocati dal processo di foto-invecchiamento. Con la biorivitalizzazione andiamo a ridare alla cute quel tono, quel turgore e quella luminosità che ha perso con il “crono aging”. Soprattutto durante il periodo autunnale, momento dell’anno in cui, reduci dall'estate, con la pelle sottoposta non solo ai raggi ultravioletti, ma anche al vento e alla salsedine, è necessaria una reidratazione profonda e una stimolazione del collagene.
Chirurgia plastica, Medicina estetica
Anzio (RM)