Il Dott. Giulio Giammarioli consegue nel 2014 la Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Discute una tesi sperimentale in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ottenendo una votazione di 110/110.
Successivamente, frequenta il Master di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Roma. La sua tesi sperimentale “Rinofiller: le nuove frontiere della Rinoplastica Liquida” è stata valutata con il massimo dei voti.
È membro dell’AIME, l’Associazione Italiana Medicina Estetica e Dirigente del Servizio Sanitario presso l’11° Reggimento Trasmissioni di Civitavecchia (Roma).
Ha svolto attività di volontariato per arricchire la sua formazione in diversi paesi del mondo, come: Brasile, Ungheria, Libano, Afghanistan, Inghilterra, Norvegia, Svizzera e Germania.
Il Dott. Giammarioli è stato relatore e trainer del Congresso Medicina Estetica ForMed.3 nelle edizioni 2017,2018 e 2019. Inoltre ha partecipato come speaker al XXI° Congresso Agorà, presentando lo studio: “Rinofiller e Nose Paradox: analsi delle potenzialità e dei limiti della rinoplastica non chirurgica con un protocollo standardizzato”.
È inoltre contributor del programma che “Detto Fatto” su Rai 2.
TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA
Rinofiller
Filler labbra
Face Contouring (zigomo, mento, mandibola)
Face Rejuvenation
Tossina Botulinica
Peeling
Biostimolazione