Il dott. Fabio Chemello ha conseguito nel 1990 il titolo di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti.
Successivamente si è specializzato in Chirurgia Generale presso la stessa Facoltà, sempre con il massimo dei voti.
Durante la sua formazione ha effettuato uno Stage a Rio de Janeiro presso la Clinica del Professor Ivo Pitanguy (Dipartimento di Chirurgia Plastica della Pontificia Università Cattolica e Istituto Post-laurea Carlos Chagas).
Ha esercitato come Ufficiale Medico presso il Policlinico Militare di Padova.
Ha svolto attività di ricerca e ambulatoriale presso l’Istituto di Patologia Chirurgica I e la Clinica Chirurgica II dell’Università di Padova.
Ha lavorato, in qualità di Dirigente di 1° livello, Disciplina di Chirurgia Generale, presso l’Ospedale Civile di Valdagno e l'Ospedale di Thiene-Schio. Dal 2002ad oggi, è Direttore Sanitario presso il Poliambulatorio Chirurgico “CENTRO GENESY” di Schio dove lavora a tempo pieno come Specialista in Chirurgia e in Medicina Estetica.
Da 30 anni frequenta i maggiori Congressi Nazionali e Internazionali di Medicina e Chirurgia Estetica e si aggiorna costantemente presso i maggiori Istituiti e Scuole Nazionali (Agorà di Milano, Valet di Bologna, ICAMP di Milano).
È membro SIES, FIME, ADI.
Medicina e chirurgia estetica