La Dott.ssa Paola Persechini è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’università Politecnica Delle Marche con il massimo dei voti e lode ed abilitata alla professione di medico chirurgo presso l’Università Politecnica Delle Marche.
Nel 2014 ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso L’Alma Mater Studiorum di Bologna con il massimo dei voti.
La dott.ssa Persechini è dal 2014 Socia Ordinaria SIAS.
Ha frequentato il quinquennio di specializzazione presso la SOD di Chirurgia Vascolare dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Ancona partecipando a più di 100 interventi di chirurgia vascolare maggiore e 300 interventi di chirurgia vascolare minore.
La Dott.ssa Persechini si è perfezionata nel campo della chirurgia flebologica presso la divisione di chirurgia dell’ospedale “Santa Croce” di Fano.
Svolge la sua attività ambulatoriale presso il centro medico Istituto Palmatea di Fermo e svolge servizio come assistente volontaria presso la SOD di Chirurgia Vascolare degli “Ospedali Riuniti” di Ancona sotto la guida del dott. Luciano Carbonari.
Medicina estetica
- Filler
- Tossina Botulinica
- Biostimolazione (fili riassorbibili, needling)
- Carbossiterapia
- Intralipoterapia