Il filler per le labbra specie se sottili è uno dei trattamenti più eseguiti in medicina estetica. L’obiettivo è quello di ottenere labbra più carnose e dal contorno più definito.
Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che ha come obiettivo quello di aumentare il volume del vermiglio, e al contempo ridefinire il contorno delle labbra con particolare attenzione all’arco di Cupido (la parte superiore, quella che fa apparire le labbra a forma di cuore!).
Le labbra, oggi più che mai, sono sempre in primo piano. In primis siamo noi ad esserlo, perché tra l’utilizzo sempre maggiore dei social e l’abitudine alle riunioni in videoconferenza, ci siamo abituati a vedere davanti a noi il nostro viso molto più che in passato. Ci sono giornate nelle quali è come se vivessimo la percentuale più alta del tempo davanti allo specchio.
Se quindi prima eravamo un po’ critiche verso le piccole imperfezioni del nostro aspetto, adesso siamo portate ad esserlo ancora di più. Le labbra sono senza dubbio le protagoniste indiscusse, perché insieme agli occhi sono uno dei punti focali del volto.
Chirurgia plastica, Medicina estetica
Scafati (SA)
Milano (MI)