Accesso
Dottori
Area superiore del viso
HOME >

Area superiore del viso


Mar 01/07/2014 | Dott. Tania Basile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter

I trattamenti anti-age riguardanti l’area superiore del viso sono quelli relativi alle rughe della fronte, alle sopracciglia, alle tempie, alle guance, al naso, nonché alle principali rughe d’espressione.

In particolare, i trattamenti riguardanti le rughe d’espressione del contorno occhi sono tra i più richiesti, e riescono effettivamente ad esaltare la luminosità degli occhi ed a rendere lo sguardo molto più rilassato e più fresco.

Altrettanto diffusi sono i trattamenti specifici per le rughe nasolabiali, dei solchi che tendono a divenire sempre più profondi con l’avanzare dell’età. Riuscire a contrastare in modo mirato questi inestetismi tramite un valido trattamento di filler significa rendere l’aspetto del volto notevolmente più giovane.

I trattamenti relativi alle rughe d’espressione potrebbero richiedere qualche giorno prima di offrire dei risultati evidenti; allo stesso modo, anche la formazione di piccoli lividi è assolutamente temporanea, e nell’arco di pochi giorni si può sfoggiare senza alcun problema un volto impeccabile.

Vuoi avere maggiori informazioni?
CONTATTA IL MEDICO


Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter TuaMe
Scarica la nuova app TuaMe

Accesso contenuti completi

x